Recommendation: Palco Rooms

Stefania-Ciacco-Palco-Rooms"Ho deciso di affidarmi al Team Visioni per la realizzazione e la promozione del nostro Boutique hotel, perchè, dopo un contatto telefonico dove ho subito avuto la sensazione di parlare con gente competente, è seguito un incontro in cui i ragazzi del team hanno subito colto le esigenze della mia azienda e l'essenza di ciò che volevo realizzare. Il risultato è il frutto della grande professionalità e del lavoro che il Team di Visioni ha sviluppato per Palco Rooms&Suites.

Inoltre mi hanno fatto provare il loro Booking Engine "Be my Guest" che è l'emblema della loro filosofia di lavoro: grande semplicità d'uso, interfaccia gradevole e sopratutto grande efficacia di utilizzo. Ho lavorato in passato con altri gestionali e Booking Engine, ma posso affermare con assoluta certezza che Be my Guest ha dato una marcia in più al mio sito, e più in generale alla mia azienda.

E' per questo che voglio ringraziare L'Ing. Sajeva, Francesco, Luigi e tutti gli altri, per aver trasformato le mie idee in una grande vetrina in cui poter sviluppare il mio business".

Grazie mille ancora

Stefania Ciaccio
General Manager
Palco Rooms&Suites
Palermo

Sei in News Recommendation: Palco Rooms

Lavora con noi

Tirocinio

Grazie all'accordo con l'Università degli Studi di Palermo all'interno dello studio Visioni è possibile svolgere dei tirocini formativi riconosciuti dall'Università stessa. Se vuoi collaborare con noi contattaci.

Contatti

Visioni è nel cuore di Palermo, in Via Contessa Adelasia 13

  • Tel: (+39) 091213538
  • Email: 
  • Website: www.visioni.info