Marco Sajeva al WHR 2012

logo-grande-bsocialIl Web Hotel Revenue è uno dei più grandi eventi di comunicazione web destinato al mondo del turismo. Il WHR si terrà a Roma dal 20 al 23 novembre e vedrà alcuni dei più importanti operatori della comunicazione web, come Google, TripAdvisor, Facebook, YouTube.
Marco Sajeva, fondatore dello studio Visioni, porterà al WHR la sua esperienza nella comunicazione web per le strutture ricettive, maturata in ambito professionale e nella sua attività di docente presso l'Università degli Studi di Palermo.

Lo speech saràNew Media e Strategie di Comunicazione nel web marketing semantico, all'interno del quale verranno discusse le strategie per utilizzare il contenuto come veicolo di promozione e strategia integrata di posizionamento. L'intervento sarà il 21 novembre presso il lab SALA 3 alle ore 14.30

Vi aspettiamo!
Sei in News Marco Sajeva al WHR 2012

Lavora con noi

Tirocinio

Grazie all'accordo con l'Università degli Studi di Palermo all'interno dello studio Visioni è possibile svolgere dei tirocini formativi riconosciuti dall'Università stessa. Se vuoi collaborare con noi contattaci.

Contatti

Visioni è nel cuore di Palermo, in Via Contessa Adelasia 13

  • Tel: (+39) 091213538
  • Email: 
  • Website: www.visioni.info