Best In Sicily 2013

best_in_sicilyBest in Sicily è l'evento che ogni  premia le eccellenze enogastronomiche siciliane a cura della redazione del giornale online Cronache di Gusto, diretto da Fabrizio Carrera.

L'edizione 2013 si terrà a Palermo presso il Castello Utveggio, alle ore 17. Diretta su www.cronachedigusto.it, ingresso a inviti da richiedere all' indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

All'evento interverranno importanti esponenti dell'enogastronomia nazionale, e sarà l'occasione per parlare di come il settore stia crescendo, e di come sia necessario promuovere e comunicare in modo adeguato e tramite i nuovi media le eccellenze siciliane.

Visioni grazie all'esperienza nell'ambito della comunicazione strategica via WEB e tramite i Nuovi Media, per il settore turistico ed enogastronimico, interverrà all'evento con Marco Sajeva, che darà indicazioni su come impostare la comunicazione sul Web.

A partire dalle 17 la diretta streaming

Sei in News Best In Sicily 2013

Lavora con noi

Tirocinio

Grazie all'accordo con l'Università degli Studi di Palermo all'interno dello studio Visioni è possibile svolgere dei tirocini formativi riconosciuti dall'Università stessa. Se vuoi collaborare con noi contattaci.

Contatti

Visioni è nel cuore di Palermo, in Via Contessa Adelasia 13

  • Tel: (+39) 091213538
  • Email: 
  • Website: www.visioni.info