News

Marco Sajeva al WHR 2012

logo-grande-bsocialMarco Sajeva il 21 novembre, interviene al WHR 2012, con uno speech dal titolo New Media e Strategie di Comunicazione nel web marketing semantico.

Leggi tutto...

Corso di Web Marketing, Giardini Naxos 2012

Il team di Visioni è impegnato in una serie di lezioni su Web 2.0 e strategie di web marketing per gli operatori del settore turistico presso Giardini Naxons

Leggi tutto...

Corso di Web Marketing, Ustica 2012

Il team Visioni sarà impegnato nel corso di formazione di strategie per il web marketing 2.0 per addetti al settore turistico dell' isola di Ustica.

Leggi tutto...

Corso di Web Marketing, Salina 2012

Il team Visioni terrà una serie di lezioni nell' ambito del corso Des di Web Marketing, rivolto agli operatori del settore turistico e alberghiero dell' Isola di Salina.

Leggi tutto...

Marco Sajeva al WHR 2011 per parlare di localizzazione nel Travel 2.0

Marco Sajeva interverrà al #WHR2011 www.webhotelrevenue.com per parlare di Traduzione, internazionalizzazione e localizzazione nel Travel 2.0. L'intervento verterà su come la linguistica e l’ICT possano migliorare le strategie di web marketing verso i mercati internazionali e contenere i costi di gestione della comunicazione multicanale.

Il tema sorge dalla constatazione L’interesse degli operatori verso i mercati stranieri non viene sempre accompagnato da una comunicazione altrettanto efficace. I processi di mera traduzione non riescono a garantire la veicolazione corretta del messaggio commerciale. I traduttori automatici non sono la soluzione per ottenere comunicazione di qualità. Questi temi necessitano ancor più attenzione per la comunicazione verso mercati ove risultino assenti le lingue veicolari (es. inglese).

L'intervento sarà martedì 11 novembre alle ore 17:00 nella Advanced Room.

Pagina 6 di 7

Lavora con noi

Tirocinio

Grazie all'accordo con l'Università degli Studi di Palermo all'interno dello studio Visioni è possibile svolgere dei tirocini formativi riconosciuti dall'Università stessa. Se vuoi collaborare con noi contattaci.

Contatti

Visioni è nel cuore di Palermo, in Via Contessa Adelasia 13

  • Tel: (+39) 091213538
  • Email: 
  • Website: www.visioni.info